La nostra struttura e i servizi

Assistenza agli anziani h 24
 a Castel Sant'Angelo

Situata al confine tra Lazio, Umbria e Abruzzo, Villa Concetta è più che una casa di riposo: la struttura di Castel Sant'Angelo è infatti una vera famiglia, dove il coinvolgimento umano e un professionale servizio di assistenza agli anziani h 24 ti regalano momenti di serenità e spensieratezza.
Chiama per un preventivo senza impegno

Struttura immersa nel verde

Che sia per un soggiorno estivo a breve termine o per una lunga permanenza, Villa Concetta ti offre una struttura confortevole e funzionale oltre a tanti spazi esterni immersi nel verde. Scegliere la nostra residenza equivale a regalarsi un soggiorno salubre e immerso nella natura, dove poter passeggiare e concedersi tante attività ricreative all'aria aperta. Priva di barriere architettoniche, la nostra comunità alloggio per anziani ti offre assistenza h 24 ,soggiorni diurni e proposte semi-residenziali all'insegna della comodità: tutte le stanze singole o doppie sono perfettamente attrezzate, fornite di TV e altri comfort e piacevolmente arredate con gusto e raffinata essenzialità al fine di garantirti un soggiorno indimenticabile.

Ristorazione personalizzata


"Siamo ciò che mangiamo” diceva il filosofo Ludwig Feuerbach. Lo sa bene anche lo staff di Villa Concetta, da sempre attenta ad offrirti una nutrizione sana e genuina, privilegiando ad ogni pasto solo prodotti freschi, di stagione e sapientemente bilanciati per apportare tutti i giusti valori nutrizionali al tuo corpo. Presso la nostra struttura troverai, infatti, una grande scelta e cura degli ingredienti, puntualmente frutto di un'alimentazione personalizzata e mirata in base alle differenti necessità di ogni singolo ospite. Oltre a venire incontro ai tuoi gusti, il nostro staff rispetta attentamente le tue specifiche necessità nutrizionali, siano esse collegate al trattamento di una patologia o a semplici intolleranze alimentari.

Chiama ora il +39 392 5944309 per verificare la disponibilità

Chiama ora per informazioni
Share by: